Tessuto: Poliestere.
Un grande vantaggio del poliestere è la sua lunga durata; inoltre è anche di facile manutenzione in quanto è semplice da lavare e si asciuga rapidamente. Il tessuto in poliestere è molto elastico (difficilmente si lacera o si aggrinzisce), idrorepellente e non è attaccabile da muffe o batteri; inoltre è altamente traspirante e offre un elevato isolamento termico.
Imbottitura: fibra anallergica traspirante, per un microclima adatto ad ogni stagione.
Fascia 3D: Air System ad alta traspirabilità.
WATER FOAM Sono materiali estremamente innovativi e tecnologici, frutto della ri- cerca e dello sviluppo degli ultimi anni. Composti da un mix di polimeri evoluti e sostanze naturali che, lavorate in modo appropriato, danno origine ad un materiale incredibilmente elastico, flessibile, re- sistente ed ergonomico.
800 MOLLE INSACCHETTATE INDIPENDENTI
Molleggio insacchettato di media densità 270 molle per metro quadro, portante o morbido. La caratteristica tipica di questo manufatto è la flessibilità strutturale, dovuta al sistema di assemblaggio che vede la struttura essere estremamente flessibile, risultato che permette di ottenere flessibilità e portanza contemporaneamente. Ideale sulle reti in movimento. Le molle, costruite con fili ad alto tenore di carbonio e temperate in diametri 1,70 2,00 mm garantistico tenuta e resistenza superiore nel tempo.
Reti consigliate Per un programma completo
mod.
Basic - DS
Caratteristiche: Basic - Doghe in legno a totale copertura del telaio di grande resistenza. “H. 35 cm”
DS - Rete struttura in ferro con 12 doghe in legno. “H. 35 cm”
Caratteristiche Principali
✔ Comfort eccellente
✔ Perfetta termoregolazione
✔ Ergonomia superiore
✔ Traspirazione ottimale
✔ Supporto personalizzato
✔ Igiene totale
Chi lo sceglie Consigliato a chi ricerca un materasso con l’assenza di punti di compressione, che garantisca una morbidezza senza paragoni, favorendo il rilassamento dei mu- scoli e la circolazione del sangue. Un materasso in grado di disperdere l’umidità assicurando un riposo più fresco e asciutto in qualunque periodo dell’anno, ideale per un riposo più salutare e piacevole. Estremamente pratico e versatile per tutte le condizioni di utilizzo garantisce un’as- soluta sicurezza d’igiene e traspirabilità.
Dispositivo
Medico
Sanitario
Classe 1
La colonna vertebrale è l’asse portante del nostro organismo, progettata per quadrupedi o semieretti come le scimmie, è obbligata nel caso dell’uomo, a sostenere il peso in posizione eretta e a far fronte a continue sollecitazioni dovute alla forza di gravità. Il riposo deve favorire uno stato di “galleggiamento rilassato”, se così non è, i muscoli resteranno tesi e al mattino la sensazione sarà di dolore e stanchezza. A farne le spese sono i dischi intervertebrali. Costruiti per rendere flessibile ed elastica l’intera colonna, contengono un liquido che con i carichi e le sollecitazioni si perde e il risultato è quello di irrigidire l’articolazione. Solo un buon sonno permette di ricaricare i dischi e distendere la schiena. Avete provato a misurarvi la mattina appena alzati? Se possedete il materasso giusto, la vostra schiena sarà distesa e voi sarete più alti.